LIBRO
Tecnica economica industriale e commerciale. Imprese, strategie e management. Vol. 1
34,26 €
-15%
40,30 €
+340
punti
Il Calendario dell'avvento di Babbo Natale Gribaudo a soli 4,90€. Aggiungilo al carrello
Vai all'elenco
Venditore: Feltrinelli
Articolo acquistabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tecnica economica industriale e commerciale. Imprese, strategie e management. Vol. 1
Attualmente non disponibile
34,26 €
-15%
40,30 €
34,26 €
40,30 €
-15%
Attualmente non disp.
La tecnica industriale e commerciale è allo studio di quel paradigma aziendale che proviene dalla rivoluzione e dall'evoluzione industriali e che è diventato il riferimento dello sviluppo aziendale verso modalità 'industrializzate' perfino nel settore primario (agroindustriale) e nel terziario. Tutte le attività produttive - non soltanto quelle manifatturiere - hanno insomma assimilato quello che potremmo definire un modo industriale di produrre, un modo tuttora alla base di quella rivoluzione tecnologico-elettronica e informatica che va riplasmando un'era provvisoriamente detta 'post-industriale'. Il testo - diviso, in questa nuova edizione aggiornata, in due volumi - studia le unità produttive e decisionali - vale a dire aziende, imprese e loro emanazioni o loro raggruppamenti - nonché i processi dinamici, cioè gli insiemi di flussi di energia, di materia e di informazioni tra queste circolanti. Materia d'indagine è però anche l'elaborazione e l'attuazione di strategie da parte del management. Il libro si propone come basic book a tutti coloro che - per motivi di studio o di lavoro - sono interessati ad acquisire il panorama complessivo di una materia dalle molteplici sfaccettature.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1991
In commercio dal:
1 febbraio 1999
Tipo:
Libro tecnico professionale
Pagine:
448 p., ill.
EAN:
9788843010332