Tecnorama. Prospettive future sostenibili
“Tecnorama” è un cocktail, da servire molto fresco, in cui lo sviluppo delle tecnologie si miscela con prospettive di sostenibilità e considerazioni etiche, in un continuo divenire di gusti e saperi. “Tecnorama” è una raccolta di scritti sulle tecnologie che popolano il nostro quotidiano. In questo libro vengono analizzati vari contesti interattivi persone-tecnologie mettendone in evidenza vantaggi, problemi, possibili sviluppi e tante contraddizioni. “Tecnorama” è un libro scritto da studenti per studenti, un progetto di autodidattica evolutiva in cui chi studia scrive quello che vuole imparare
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it