Il telefono. Ediz. a colori
Drin drin. Il telefono inizia a squillare e squilla e squilla! Drin drin. E non smette più di squillare.
«Nel divertente libro di Cukovskij ogni doppia pagina ospita una frase in caratteri grandi e un animale in primo piano, che pare voglia uscire» - La Lettura
Il tormentato, sfortunato eroe riceve dai suoi amici animali richieste su richieste: la colomba vuole dei guanti, il coccodrillo chiede deliziose scarpe da mangiare! E la scimmia, l'orso, la cicogna, il maialino... tutti cercano cose assurde. Non c'è pace per il narratore fino a quando, esausto, va a salvare un ippopotamo bloccato nel fango. Una brillante e ritmica poesia nonsense piena di colori, scritta da uno degli autori più amati dai bambini russi. L'elevata energia visiva interagisce perfettamente con il movimento ribelle del testo. Età di lettura: da 4 anni.-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it