Telemann at Cafe Zimmermann
L’ensemble svizzero Die Freitagsakademie restituisce nuovo lustro alle opere di Telemann, un compositore estremamente sottovalutato del periodo barocco, in memoria del Cafè Zimmermann di Lipsia, dove il Teleman Collegium Museum ha scritto la storia della musica. Il suo genio non era inferiore ai contemporanei Handel e Bach, anzi spesso il suo lavoro superava per bravura e talento quello degli illustri colleghi, soprattutto le sue composizioni strumentali, con le quali Teleman raggiunse il suo pieno potenziale.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it