Telepath
Smantellando l'acustico per alimentare l'elettronico, Editions Mego presenta Telepath, il nuovo album di Material Object. Nato da un'unica sessione di registrazione improvvisata con un violinista solitario, Telepath è un album sorprendente di musica elettronica del futuro, che si traduce in un LP di brani unici e senza tempo che reimmaginano un suono classico per un futuro senza fine. Discostandosi audacemente dal suo precedente canone di lavori in gran parte "Ambient", Telepath di Material Object si presenta come qualcosa di molto più strano, qualcosa di più spazioso, più sottile e graduale. Momenti di minimalismo rimbalzante incontrano moirés di toni puri ritardati che entrano ed escono dalla risoluzione, lasciando il posto a una serie di gesti stroboscopici in primo piano disposti e sfalsati in paesaggi disorientanti che si disperdono asimmetricamente tra piscine cristalline di riverbero. Godendo dello smembramento creativo del materiale originale, Material Object induce lentamente e pazientemente il violino a subire ogni categoria di torsione, pressione e rottura. Le sue vivide qualità acustiche passano sopra e oltre l'orizzonte degli eventi del dominio digitale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it