Telepathic Surgery
Telepathic Surgery è il terzo album discografico del gruppo statunitense The Flaming Lips, pubblicato nel 1989.
Nel 2002 il disco fu inserito rimasterizzato nel boxset Finally the Punk Rockers Are Taking Acid.
Telepathic Surgery nasce come concept album, un collage di musica di 30 minuti. Il piano fu in seguito frammentato, anche se l’idea originale è evidente all’ascolto dell’album.
Chrome Plated Suicide spicca nell’album come una delle prime registrazioni più riuscite, probabilmente ispirato a "Sweet Child o' Mine" dei Guns N’ Roses.
La Sub Pop chiese al gruppo di registrare Drug Machine in Heaven per la serie ‘singolo del mese’, che fu in seguito rinominata Drug Machine e fu il primo singolo ufficiale del gruppo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it