Telescopic Aulos Of Atlas
Lukas de Clerck esplora una nicchia della ricerca archeologica in campo musicale; l'aulos è uno strumento storico greco che Lukas ha analizzato e reinterpretato da un liutaio in epoca moderna - navigando in questa impressione come opera d'arte o oggetto scultoreo vivente, poiché mancano partizioni storiche o informazioni scritte su come ricreare la tecnica sullo strumento. Lukas de Clerck ha interpretato le informazioni provenienti dalle rare risorse archeologiche e dall'arte visiva del periodo classico per ricreare sia la tecnica di esecuzione che i possibili timbri sonori dello strumento. Con il suo approccio contemporaneo al drone, alla musica post-minimalista e al folk contemporaneo, troviamo una serie di canzoni, esercizi timbrici e composizioni profondamente soddisfacenti e avvincenti, persino giocose.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it