L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo
Demi Lovato purtroppo è estremamente sottovalutata dalla critica musicale globale, pur essendo forse l'unico vero talento sfornatodall'industria Disney. Da sempre riconosciuta come voce dalle grandi potenzialità, versatile e dal range invidiabile, Demi Lovato crea un album dove sembra portare a frutto le precedenti esperienze musicali, dei precedenti album. Troviamo brani molto diversi fra loro che costituiscono un album ricco in sound e dai testi per niente banali.
Tell me you love me pare essere l’album della maturità di Demi Lovato, album che l’allontana dall’immagine di teen star e che raccoglie diverse esperienze personali che la cantante ha vissuto negli ultimi anni. Il primo singolo “Sorry not sorry” raccoglie solo in parte lo spirito dell’album che si esplicita meglio con la title track e con la traccia “You Don't Do It For Me Anymore”. La voce non le manca di certo e la sua interpretazione è ottima.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore