La tempesta
Un giovane esperto d'arte americano, Patrick Donovan, si reca a Venezia, per valutare alcuni dipinti tra cui il famoso quadro del Giorgione, La tempesta. Tuttavia, il quadro viene rubato prima che lui ne prenda visione e così decide di mettersi sulle tracce della famosa tela. Entrerà in contatto con una rete di falsari e conoscerà Chiara, l'affascinante e talentuosa figlia del direttore del museo che nasconde un lato oscuro
-
Titolo originale:Tempesta
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Lussemburgo; Olanda; Spagna; Gran Bretagna; Stati Uniti; Italia
-
Produzione:Valter Casini, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it