La tempesta - J. Manuel de Prada - copertina
La tempesta - J. Manuel de Prada - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Spagna
La tempesta
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia ha come protagonista Alejandro Ballestreros, un esperto d'arte che arriva in una Venezia sconvolta da una tempesta di neve e pioggia per studiare il famoso e misterioso quadro del Giorgione conosciuto come La Tempesta. In pochi giorni Ballestreros diventa testimone dell'omicidio di un noto falsario d'arte, s'innamora di una ragazza coinvolta in traffici poco chiari e resta coinvolto in una rete di trafficanti di opere rubate. Il mistero è duplice: si nasconde nella vicenda ma anche nel quadro di Giorgione, e la soluzione dell'enigma arriverà solo indagando tra la vita e il dipinto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1998
352 p.
9788876413605

Conosci l'autore

Foto di J. Manuel de Prada

J. Manuel de Prada

1970, Baracaldo

Juan Manuel de Prada è nato nel 1970 a Baracaldo, nella provincia spagnola di Biscaglia. Fra i suoi romanzi, Il silenzio del pattinatore (E/O 2002), Le maschere dell’eroe, La tempesta, vincitore del Premio Planeta 1997, La vita invisibile. Con Il settimo velo (Longanesi 2008) ha vinto il premio Seix Barral Biblioteca Breve 2007.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it