La tempesta nel bicchiere
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
"La tempesta nel bicchiere" è un romanzo ambientato nella provincia italiana contemporanea, racconta la storia di Vittorio, ricoverato in una casa di cura per una malattia che rende necessarie cura e vigilanza costanti. Nonostante l’assidua presenza dei figli e le amichevoli relazioni con gli altri degenti, non è capace di accettare appieno la sua nuova condizione. Un giorno, riesce ad uscire, sottraendosi ai controlli. Saranno momenti difficili, ma proprio dalla febbrile ricerca di Vittorio scaturiranno per tutti i soggetti coinvolti una nuova consapevolezza e la volontà di comprendersi davvero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:8 maggio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it