Tempi supplementari
Seconda Guerra Mondiale. Durante una partita di calcio tra le formazioni di due paesini in prossimità di Cassino c’è un bombardamento e la fuga rocambolesca separa il gruppo di amici. Molti anni dopo, tornando da diverse parti del mondo, si ritrovano nel tentativo di terminare quella partita ai tempi supplementari e riannodare i fili delle proprie esistenze. La vita passata è un patrimonio di ricordi, quelli che ti restano quando il tempo è andato. Così si snoda il racconto delle vite di ognuno, tutte vissute con in testa il ricordo dei compagni persi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it