Il tempo dei draghi
Con un occhio critico su ciò che la circonda e un’anima appassionata della vita, Marta Ghezzi narra la sua storia accompagnando il lettore in un viaggio stimolante. Un libro perfetto per le giovani esponenti del movimento femminista, che qui si trovano confrontate con una mamma o una nonna spigliata, che indica loro le radici di una trasformazione tra le più importanti del secondo Novecento. Non solo: un volume per il lettore appassionato di culture diverse tra loro, con un’anima religiosa e filosofica e per chi è, come Marta, un’instancabile viaggiatrice. Ma, soprattutto, Il tempo dei draghi è un testamento spirituale, energia di corpo, mente e spirito, un respiro vitale in cui il lettore riconosce la forza di una parola che incendia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:16 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it