Il tempo dei merli (ragazze in chat)
Le case sono in realtà tombe egizie. La domotica ci riporta ad assaporare l’animale più sfrenato in noi. Nessuno è più al sicuro nelle cornici digitali, nei libri accatastati e incastonati nelle librerie a muro, nelle tende, nelle poltrone slabbrate come il divertimento animale dietro casa. Una giornata in compagnia di un mondo senza nomi, dove i nomi sono le pulsioni più violente. Una sfida al dio tecnologia sprofondando nel più torbido bosco d’incontri. Riuscirà il nostro amico disgustoso a salvare il mondo dai robot?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:19 novembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it