Eccole: quattro donne disorientate e senza patente alla guida di una Simca sgangherata. Al volante, mamma: be', lei vive avvolta in una bella coperta fatta di passato, ingenuità, infantilismo. Al suo fianco, María. Sedici anni, ed è già una bacchettona coi fiocchi: irreprensibile, tutta d'un pezzo (di ghiaccio), sta sull'anima a chiunque. Dietro, Paloma, quattordici appena compiuti. Va pazza per la letteratura, scopa come un riccio ma gli uomini le fanno schifo (scrittori e intellettuali in testa) ed è specializzata in fughe da casa. Carlota, quindici, ha sempre bisogno di qualcuno che le dica cosa fare. Tutte e quattro raccontano un mucchio di bugie. Solo i lettori possono capire come girano davvero le cose, in quella casa di matti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it