Quattro racconti su diverse visioni del tempo e di come lo viviamo. Quattro diversi autori che danno vita ad un libro a più marce. Pur non amando il genere "racconto" ho pprezzato i modi diversi di raccontarsi dei 4 scrittori, Uno tra tutti di ottima qualità. Consigliato!
Tempo
Cos'è il tempo? C'è un modo per definire il tempo? Come viviamo il nostro rapporto con il tempo? In una società frenetica come la nostra, quattro scrittori esordienti hanno dedicato il loro tempo a esplorarsi attraverso la scrittura. Una sfida difficile che li ha portati alla stesura dei loro primi racconti. Attraverso riflessioni sul tempo, hanno conosciuto la loro forza e i loro limiti abbattendo preconcetti e costruendo nuove consapevolezze. Ma soprattutto hanno imparato ad amare e a costudire la risorsa più preziosa che abbiamo e che troppo spesso diamo per scontata. Testi di: Martina Bucalossi, Mirko Bucalossi, Enrico Fioravanti, Simona Mori.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesca O. 09 luglio 2025Piacevole
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it