Tempo nel tempo
Un fantasma s'aggira sul palcoscenico, un fantasma che interpreta le ansie soggettive ed umane: il fantasma che s'aggira sul palcoscenico di Bruno D'Angelo è un fantasma che pretende di dire le sue ragioni denunciando l'inconsistenza logica di un mondo che cerca in ogni modo la ragione, scoprendo che il 'logos' non è il concetto (e meno ancora la parola che lo storicizza) ma è l'evento di cui il soggetto umano è in grado di produrre l'epifania anche senza l'intermediazione della parola, fornendo spazio 'espressivo' - e, quindi 'segnico' e 'cosale' - ad una 'filosofia visiva'.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:14 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it