Tempo per te. Sussidio per la preghiera personale dei giovani, nel tempo di Quaresima e Pasqua 2016 - copertina
Tempo per te. Sussidio per la preghiera personale dei giovani, nel tempo di Quaresima e Pasqua 2016 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tempo per te. Sussidio per la preghiera personale dei giovani, nel tempo di Quaresima e Pasqua 2016
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


"Lento può passare il tempo, ma se perdi tempo [...] per il tuo momento". Nelle parole di questa canzone passata in questi mesi in tutte le radio, il tempo sembra l'unico con cui avere un rapporto particolare. Spesso è il nostro peggior nemico, altre volte è il nostro alleato. Ma tutti abbiamo a che fare con le ore e i minuti, con i giorni che spesso volano e che non bastano mai. Allora, Tempo per te è pensato per "rubare" qualche ora alla giornata, da dedicare alla lentezza e alla nostra vita più profonda, in silenzio e nel segreto delle nostre camere. Non ci si arricchisce solo facendo molte cose durante il giorno, ma anche donando alla nostra vita tempi rilassati e ore vissute nella lentezza, per dare senso a tutte le cose che facciamo. Tempo per te è il sussidio pensato dal Settore giovani di AC per la preghiera e per ritrovare il tempo per se stessi. La preghiera, infatti, non è tempo sottratto alle svariate attività della giornata, ma è il tempo in cui tutto acquista un senso nuovo. Età di lettura: da 11 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

9788882849252
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it