Teniamoci visti
Undici storie di "naufraghi e naufragi". Naufragare è sinonimo di perdersi, smarrire la rotta, vuol dire confrontarsi con il fallimento dei propri progetti e non avere più punti di riferimento, ritrovarsi soli con le proprie insicurezze e le proprie paure. E se provassimo a vedere le cose in maniera diversa? Smarrire la rotta forse può voler dire anche avere di fronte infinite possibilità, poter scegliere una nuova strada, scoprirsi liberi da abitudini, consuetudini, sciolti da lacci e laccioli, liberi da percorsi che altri hanno scelto per noi, padroni del proprio destino, soli certo, ma della solitudine di chi può e deve contare unicamente sulla propria abilità di leggere il vento e i segni del cielo. Il rischio degli scogli e dei bassi fondali è forse il prezzo inevitabile di un'esistenza vissuta in prima persona.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it