Tenth Dimension
BLAZE BAYLEY, cantante degli Iron Maiden dal 1994 al 1999, riedita il suo album “Tenth Dimension”, per la prima volta anche in vinile! “Tenth Dimension" è stato il secondo album di Blaze dopo la sua partenza dagli Iron Maiden, è stato pubblicato per la prima volta da SPV nel 2002, prodotto da Andy Sneap. Blaze sta riscuotendo nuovo interesse con la sua recente trilogia "Infinite Entanglement" ed perfino gli Iron Maiden hanno suonato alcune canzoni dei due album con Blaze durante il loro ultimo tour.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it