Tera Tera
Hyperjazz Records presenta l'album di debutto omonimo dei Tera Tera, una collaborazione inaspettata tra due visionari della scena musicale italiana. Il batterista Jacopo Battaglia, fondatore del trio cult italiano Zu e collaboratore di Mike Patton e The Bloody Beetroots, unisce le forze con il chitarrista Adriano Viterbini, fondatore della sensazionale band emergente I Hate My Village e collaboratore di Rokia Traorè e Bombino. Nato da due intense jam session di pura improvvisazione, questo album è emerso attraverso molteplici fasi di frammentazione, sperimentazione psichedelica e ricostruzione sonora. Ore di materiale grezzo sono state distillate in strutture, poi sottoposte a ulteriori manipolazioni e sintesi, documentando l'intrinseca alchimia tra due vagabondi del suono. L'interesse principale di Tera Tera risiede nell'esplorazione del suono, nella creazione di nuovi percorsi verso la trascendenza. La loro musica sfida i confini di genere, spingendosi oltre i limiti convenzionali in territori psichedelici inesplorati.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it