Terapia cognitivo-comportamentale
Sapevate che in tutta la nostra popolazione mondiale, 450 milioni di persone soffrono quotidianamente di qualche tipo di disturbo mentale? I disturbi mentali più comuni con cui la gente lotta ogni giorno sono la depressione e l'ansia. Sei qualcuno che si sente sempre oppresso dai suoi disturbi mentali? Ti senti come se fossi trattenuto dal tuo pieno potenziale? Ti senti bloccato e stai lottando per uscire da questo crollo? Se ti identifichi con questo, allora questo libro può aiutarti non solo a imparare la Terapia Cognitivo Comportamentale per trattare i tuoi disturbi, ma ti doterà anche della giusta conoscenza per capire cosa sta succedendo e perché. Milioni di persone rinunciano ai loro trattamenti di salute mentale ogni anno perché pensano che non sia efficace, o che non funzioni abbastanza velocemente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 settembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it