Terapia con i fiori italiani. Per curare i disturbi psichici ed emozionali
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,90 €
Dopo i fiori di Bach, gli australiani, i californiani e gli himalayani, ora anche i fiori italiani - per quanto ancora poco conosciuti - meritano un posto al sole nel panorama delle medicine naturali. Un'esposizione chiara e coinvolgente per un libro che v'insegnerà a utilizzare i fiori italiani per fini terapeutici. Potrete scoprire le loro proprietà, le modalità d'impiego, le indicazioni e le controindicazioni, i dosaggi e le ricette per far fronte alle malattie e ai disagi dell'anima: dall'ansia al panico, dalla depressione alla debolezza, dalla voglia di piangere alla gelosia, passando attraverso la rabbia, l'insicurezza e la mancanza di forza di volontà. Un libro che parla di essenze floreali e che, sulla scia degli insegnamenti del dottor Bach, può diventare un valido compagno di viaggio. Fiori di ciliegio, di pesco, di mandorlo, ma anche primule, pinguicole e sambuchi odorosi: profumi inebrianti ed eterei di alberi in fiore che diventano - con un trattamento particolare, detto "metodo del sole" - rimedi ed essenze floreali dagli effetti sorprendenti, da impiegare su voi stessi e sugli altri, per una cura efficace, priva di effetti collaterali e alla portata di tutti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:27 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it