Questo è sicuramente uno di quei libri che deve far parte della propria libreria. Negli ultimi capitoli del libro ti fa sentire coinvolto emotivamente, lasciandoti una sensazione quasi di malinconia. Per niente scontato, la lettura scorre piacevolmente e la suspense è conservata fino alla fine. Nel suo complesso rimane coerente, armonioso e ben architettato.
Terra 2486. Ciclo dei creatori. Vol. 1
"Terra 2486" è il primo volume del ciclo dei creatori, un romanzo di fantascienza. In un futuro privo di guerre, la colonia umana Adras è stata attaccata e sterminata. Le prime indagini sui responsabili sembrano portare a una civiltà di robot senzienti che prospera a pochi anni luce di distanza. Al generale Russel viene affidato l'incarico più gravoso della sua carriera: formare e addestrare una squadra d'assalto per affrontare i colpevoli e porre fine alla loro esistenza. Riuscirà il protagonista nel suo intento o questa si rivelerà la sua ultima missione? Chi si cela realmente dietro il sipario e muove tutti come burattini? Battaglie, tradimenti, incubi e colpi di scena si alterneranno prima dello scontro finale, attraverso una storia dai risvolti inaspettati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:21 dicembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni772 12 settembre 2023Mi è piaciuto molto
-
Antonella Romano 10 novembre 2018
Interessante la trama e il finale inaspettato! Anche qui i colpi di scena non mancano, lo stile è molto curato e la lettura risulta scorrevole. Un altro bel romanzo dello scrittore Andrea Bindella. I personaggi sono ben descritti, così come i vari scenari e i combattimenti con gli "alieni". Devo ammettere che mi è piaciuto e mi sono divertita a leggerlo. Bravo, lo consiglio a tutti.
-
L'ho preso spinta dalla curiosità dovuta alle recensioni e sono rimasta sorpresa. La trama riesce a conquistare il lettore, che si ritrova fianco a fianco a Russel e a fare il tifo per lui ogni volta che si presenta una nuova sfida. La stesura è davvero ben fatta. La storia è costruita perfettamente in ogni suo sviluppo, ottime spiegazione logiche riguardo all'evolversi degli eventi. Volete sorridere?! Leggetelo!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it