La storia è molto toccante. Un'avventura che poteva accadere ai nostri nonni o bisnonni durante la seconda guerra mondiale.
La terra, il cielo, i corvi
Vincitore del Premio Segafredo Zanetti per la sezione Film 2021
Tre uomini, un russo, un tedesco e un italiano, in fuga da una prigione russa alla fine della Seconda guerra mondiale. Non si capiscono tra di loro, ma soprattutto si riveleranno molto diversi da come appaiono. Il lento disvelamento dei loro segreti, mentre il tempo per mettersi in salvo si riduce sempre di più, porterà alla scoperta della verità più imprevedibile per uno di loro. Una storia interamente all'acquerello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:17 settembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Selva 26 gennaio 2025Molto bello
-
La Strega Dell' Ovest 11 gennaio 2025Per non dimenticare
Graphic novel adattissima alla giornata della memoria che ti fa rivivere tramite l'immagine e la parola chi è un soldato se non un essere umano che vuole vivere come il suo nemico ?
-
chenobe 22 gennaio 2024rinascimento
leggerlo è stato come essere folgorato dai fuochi di sant Elmo! ogni immagine sposa le parole e insieme si sublimano! il rinascimento nell'arte del narrare gli affanni umani! un libro da leggere e rileggere e rileggere ancora e ancora...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it