La terra delle cose buone
Un album ricco di cose buone. Le cose buone non si mangiano soltanto. Si disegnano, si ritagliano e si incollano. Si raccontano e si recitano. Perché? Per mangiare meglio dopo! Un libro-gioco sull'educazione alimentare che presenta i prodotti della terra, le stagioni, le tradizioni culturali legate al cibo... in una veste grafica e ludica estremamente accattivante. Un libro per conoscere i cibi, sapere come vengono preparati, imparare a distinguere la loro provenienza, scoprire se sono nati o maturati in primavera o autunno, cosa c'è dietro una bella confezione... Dedicato ai bambini della scuola primaria e a tutti coloro che intendono educarli ad una sana esperienza alimentare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it