La terra di Lillii. La mia terra
La terra di Lillii vuole anche essere un omaggio a Bimba e alla sua storia, ad un piccolo grande cane che fece da guida, nelle prime lontane battaglie, contro chi, non dal non sporcare e dalla raccolta differenziata, ma proprio dall'abbondanza del pattume e delle emergenze ambientali, aveva fatto una mera occasione di potere. Come a raccogliere il testimone, Lillii, sin dalla sua comparsa, ha immediatamente voluto prendere il posto di colei che, tanti anni prima, l'aveva preceduta: adora riposare nei cantucci prediletti a Bimba e di lei, come lei, ama e fa le medesime cose, rapportandosi inoltre, nello stesso modo speciale, con tutti gli animali che popolano il territorio della "Collina dei Cavalli".
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it