Terra. Impronte poetiche
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Che cosa hanno in comune un poeta e un fotografo? Usano mezzi completamente diversi, uno apparentemente immediato e realistico, la fotografia, l'altro apparentemente meditato ed elaborato, la parola. Eppure non è proprio così. Il fotografo e il poeta hanno in comune uno sguardo sul mondo che è necessariamente diverso dal comune "guardare". Hanno un punto di vista decentrato, una prospettiva con punti di fuoco insoliti, una diversa interpretazione del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 aprile 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it