In un futuro lontano cinquant'anni un mini buco nero investe la Terra. Chi è incaricato di esplorare i danni prodotti scopre l'esistenza di un secondo buco nero, molto più grande, capace di divorare tutto il pianeta in breve tempo. Si scatena a questo punto la lotta tra la scienza ufficiale e i gruppi di estremisti che pensano che l'unica salvezza per il pianeta sia l'estinzione dell'umanità. Un veemente atto d'accusa sulle responsabilità dell'uomo nei confronti del nostro pianeta.
Venditore:
Informazioni:
edizione club, rilegato, copertina rigida, immagine blu in copertina, fo7
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it