Terra Maya - Felice Bellotti - copertina
Terra Maya - Felice Bellotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Terra Maya
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Dalla Collana "All'insegna dell'orizzonte" n.21, volume rilegato con copertina rigida in tutta tela grigia, sovraccoperta con alette informative ingiallita ed ombrata, con strappi lungo il dorso con presenza di nastro adesivo, i tagli sono ingialliti come le pagine, prive di segni e ben fruibili. Con 66 disegni e 96 foto in nero e a colori copertina rigida 603 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Dalla Collana ''All'insegna dell'orizzonte'' n.21, volume rilegato con copertina rigida in tutta tela grigia, sovraccoperta con alette informative ingiallita ed ombrata, con strappi lungo il dorso con presenza di nastro adesivo, i tagli sono ingialliti come le pagine, prive di segni e ben fruibili. Con 66 disegni e 96 foto in nero e a colori copertina rigida 603 Buono (Good) .

Immagini:

Terra Maya

Dettagli

603 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162074327

Conosci l'autore

Foto di Felice Bellotti

Felice Bellotti

(Milano 1786-1858) letterato italiano. Amico di V. Monti (che si servì dei suoi consigli per la versione dell’Iliade), nella polemica fra classicisti e romantici assunse una posizione intermedia. Ma sostanzialmente neoclassiche restano le sue celebri traduzioni in endecasillabi sciolti dei tragici greci (le prime complete in italiano): di Sofocle (1813 e 1844), di Eschilo (1821) e di Euripide (1829 e 1851). Tradusse anche i Lusiadi di Camões e scrisse una tragedia d’argomento biblico (La figlia di Jefte, 1834).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it