Parlare non di Gregory Bateson ma intorno a lui. Non trasformare la sua complessa multiformità in una "mappa", ma piuttosto esplorare il suo "territorio" lasciandone emergere le istanze fondamentali, organizzando la struttura del libro nel modo più simile possibile al pensiero del singolare antropologo: un approccio interdisciplinare con grandi trame, spazi connessi, convergenze, differenze e, soprattutto, dialoghi.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it