-
Cromorama. Come il colore ha cambiato il nostro sguardo. Ediz. a colori
-5% 24,00 € 22,80 € -
Figure. Come funzionano le immagini dal Rinascimento a Instagram. Ediz. a colori
-5% 25,00 € 23,75 € -
Virgil Abloh. Nike. ICONS. Ediz. inglese
-5% 60,00 € 57,00 € -
Da cosa nasce cosa. Appunti per una metodologia progettuale. Ediz. illustrata
-20% 14,00 € 11,20 € -
Vivienne Westwood. Sfilate. Tutte le collezioni
-5% 49,90 € 47,40 € -
Critica portatile al visual design. Da Gutenberg ai social network. Ediz. illustrata
-5% 17,00 € 16,15 € -
Hermes. La storia della celebre casa di moda
-5% 15,50 € 14,72 € -
Prada. La storia della celebre casa di moda
-5% 15,50 € 14,72 € -
Louis Vuitton. La storia della celebre casa di moda. Ediz. a colori
-5% 15,50 € 14,72 € -
Design e comunicazione visiva. Contributo a una metodologia didattica
-20% 14,00 € 11,20 € -
Distruggi questo diario (dove vuoi)
-5% 12,00 € 11,40 € -
Dior. La storia dell'iconica casa di moda
-5% 15,50 € 14,72 € -
The history of graphic design. 45th Ed. Ediz. italiana, inglese, spagnola
-5% 25,00 € 23,75 € -
Storia del design. Ediz. illustrata
-20% 35,00 € 28,00 € -
Chanel. La storia della straordinaria stilista. Ediz. a colori
-5% 15,50 € 14,72 € -
Gucci. La storia della celebre casa di moda
-5% 15,50 € 14,72 € -
Botteghe di Tokyo. Ediz. italiana e giapponese
-5% 25,00 € 23,75 € -
Sneaker freaker. The ultimate sneaker book. Ediz. inglese
46,50 € -
Instant moda. La moda, dagli esordi a oggi, come non ve l'ha mai raccontata nessuno
-20% 19,90 € 15,92 € -
Distruggi questo diario (ora a colori)
-5% 17,00 € 16,15 € -
Distruggi questo diario (grande)
-5% 17,00 € 16,15 € -
Moda. Dalla nascita della haute couture a oggi. Nuova ediz.
-5% 39,00 € 37,05 € -
Design del XX secolo. Ediz. italiana
-5% 20,00 € 19,00 € -
Scavare fossati-nutrire coccodrilli. Catalogo della mostra (Roma, 10 novembre 2018-10 marzo 2019). Ediz. italiana e inglese
-20% 21,00 € 16,80 € -
Balenciaga. La storia della celebre casa di moda
-5% 15,50 € 14,72 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.