Il terrore negli occhi del gatto (DVD) di David Lowell Rich - DVD
Il terrore negli occhi del gatto (DVD) di David Lowell Rich - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il terrore negli occhi del gatto (DVD)
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Wylie, ha una repulsione per i gatti, al loro contatto infatti piomba in uno stato catalettico, viene avvicinato da Karol, una sconosciuta, che gli propone un modo per arricchirsi alla svelta. Il giovane deve presentarsi, dopo anni di assenza, in casa della zia Dennie, farsi nominare unico erede, approfittando del morboso affetto che la donna ha per lui e ucciderla. Il problema è che la zia è circondata da un nugulo di gatti.Classico del thriller inglese, con la fotografia del grande Russell Metty.

Dettagli

1969
DVD
8023562019237

Informazioni aggiuntive

  • Cinema e cultura, 2020
  • A&R Productions s.a.s.
  • inedito - rimasterizzato in alta definizione
  • 101 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Michael Sarrazin

Michael Sarrazin

1940, Québec City

"Propr. Jacques M. André S., attore canadese. Già spalla briosa nel ritmato Carta che vince carta che perde (1967) di I. Kershner, mette a segno ruoli drammatici di disperata intensità (Non si uccidono così anche i cavalli?, 1969, di S. Pollack) ed estremo vigore (Usanze di allora, 1971, di R. Mulligan), o sorprendenti virate nel giallo (Il terrore negli occhi del gatto, 1969, di D.L. Rich). Brillante nella commedia – da Alla ricerca di Gregory (1969) di P. Wood a Il professionista (1973) di B. Geller – interpreta un mostro di inedita fedeltà letteraria in Frankenstein: The True Story (1973) di J. Smight defilandosi progressivamente verso ruoli e film di second'ordine (Philadelphia Security, 1982, di L. Teague; All'inseguimento della morte rossa, 1995, di G. Mihalka). "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it