Terrore nella foresta dei grandi sauri. Arex e Vastatore, dinosauri detective. Ediz. a colori
GRRRRRRRRRR! Il terrore si sta diffondendo nella Foresta dei Grandi Sauri: a uno a uno, i suoi abitanti stanno scomparendo! A Re Rosauro non resta che chiedere aiuto ad Arex e Vastatore, i detective più famosi del parco dei dinosauri. Ma c'è un problema! I due, dopo avere bevuto una boccetta dallo strano contenuto, sono diventati improvvisamente piccoli e innocui come due cuccioli di Tirannosauro! Dopo "Un'epidemia misteriosa" una nuova avventura che porterà i nostri eroi ad affrontare combattimenti all'ultimo ruggito, e a comprendere che il valore di un dinosauro non si misura dalla sua statura... ma dalla "grandezza" del suo cuore! Età di lettura: da 7 anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it