La terza donna - Giorgio Montefoschi - copertina
La terza donna - Giorgio Montefoschi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La terza donna
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Dopo la scomparsa dell'uomo che è stato marito dell'una e padre dell'altra, due donne cercano di ricostruire una verità sconcertante e dolorosa. Le misteriose assenze da Roma di Federico Trotta; i suoi lunghi viaggi in lontani paesi del nord; l'ambiguità dei colleghi e degli amici. Tutto sembra voler gridare la verità mal celata: c'è stata una terza donna nella vita di Federico Trotta. Questa donna segreta, vaga come un ideale, si rivelerà essere la sola certezza nella vita distratta ed irrequieta di quest'uomo angosciato, la sola ragione della sua esistenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
312 p.
9788878188402

Conosci l'autore

Foto di Giorgio Montefoschi

Giorgio Montefoschi

1946, Roma

Giorgio Montefoschi (1946), giornalista e scrittore, è autore di numerosi romanzi. Laureato in Lettere con una tesi su Menzogna e sortilegio di Elsa Morante, è collaboratore del “Corriere della Sera”. Tra i suoi libri ricordiamo: Ginevra (1974), La casa del padre (1994, Premio Strega), Il segreto dell’estrema felicità (Rizzoli 2001), La sposa (Rizzoli 2003), L’idea di perderti (Rizzoli 2006), Le due ragazze con gli occhi verdi (Rizzoli 2009), Eva (Rizzoli 2011), La fragile bellezza del giorno (Bompiani 2014), Il buio dell'India (Guanda 2016), Il museo africano (La Nave di Teseo 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it