I test di accesso ai master. Manuale di preparazione. Informazioni sui principali master in Italia, in Europa e negli Usa
Il volume è al tempo stesso una guida e uno strumento di preparazione per chi deve affrontare il test d'ingresso a un qualunque master, con particolare attenzione ai Master in Business Administration. Il libro è diviso due parti: la prima riporta tutte le informazioni utili riguardanti i master (prevalentemente di secondo livello) in Italia e nel mondo (indirizzi delle scuole, formazione offerta, modalità di accesso e di presentazione della propria candidatura ecc.); la seconda prende in esame tutte le tipologie di test (sia in italiano sia in inglese) presenti nelle prove logico-attitudinali di accesso ai master (con particolare attenzione a quelle caratteristiche del Graduate Management Admission Test, utilizzato nelle università statunitensi) con oltre 350 quesiti risolti e commentati. In appendice sono riportati gli indirizzi delle principali Business School del mondo.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it