Il testamento. Un'eredità morale
"Il destino e il mio errato volere oggi sembrano tutte parole al vento, diverse e pur simili a quelle che vado scrivendo: sono io che lascio o è l'avventura folle della vita che lascia me? La reggia dell'Eden, rimasta tale come quella biblica, non fu mai abitata, divenne il ripostiglio, l'archivio, la biblioteca, la pinacoteca, il rifugio dei miei sogni, tutto tranne la gioia di essere una casa per una famiglia amorosa, saggia, confortevole, e confortante per un nucleo affiatato di animali parlanti..."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it