Le teste di Hans Richter.Lugano, Giulio topi, 1977 I.
CODICE B 295
COLLANA
AUTORE a cura di Sergio Grandini
TITOLO Le teste di Hans Richter
LINGUA Italiano
LUOGO (editore/traduttore) Lugano - Giulio Topi
ANNO
Venditore:
Informazioni:
Le teste di Hans Richter - n°85.Lugano, Giulio topi, 1977 I. CODICE B 295 COLLANA AUTORE a cura di Sergio Grandini TITOLO Le teste di Hans Richter LINGUA Italiano LUOGO (editore/traduttore) Lugano - Giulio Topi ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1977 - I edizione FORMATO in 4° TIPO COPERTINA Astuccio in tela, contenete 25 quartini sciolti. Cofanetto in tela N° PAGINE non numerato ILLUSTRATO in Bn DESCRIZIONE Le teste di Hans Richter. 1960-1965 Disegni pensieri poesie. Con 21 tavole in nero e a colori applicate. Allegato un biglietto augurale del curatore Sergio Grandini con una tavola a colori applicata di Richter. Affascinato dal tema pittorico della testa umana, ha collocato nel suo repertorio i protagonisti dada (Hugo Ball, Arp, Schwitters, Max Ernst. Volume come nuovo. Volume stampato in 500 copie, la presente è la n. 85. All'interno è presente anche un biglietto di auguri natalizi, inviato da Sergio Grandini nel 1977, decorato con una riproduzione di un' opera di Richter. Per spedizioni internazionali scriveteci per sapere le tariffe applicate For international shipping please contact us to find out the fees charged Pour les envois internationaux s'il vous plaît nous contacter pour connaître les frais facturés
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it