Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo. Vol. 2: Situazioni soggettive - Pasquale Costanzo - copertina
Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo. Vol. 2: Situazioni soggettive - Pasquale Costanzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo. Vol. 2: Situazioni soggettive
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
27,00 €
27,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo, benché elaborati in un contesto universitario, hanno il più generale obiettivo di fornire ad ogni operatore giuridico, nonché ad ogni interessato (persona fisica o giuridica) a conoscere gli ambiti dove le decisioni generali si originano ed operano, e, soprattutto, l'essenziale di quanto lo riguarda come soggetto di poteri, obblighi, diritti e doveri pubblici. In questo quadro, i Testi normativi per lo studio del diritto costituzionale italiano ed europeo, pervenuti ormai alla XIV edizione e distribuiti in due volumi (Profili organizzativi e Situazioni soggettive) onde renderne più agevole la consultazione, si caratterizzano, tra l'altro, per l'accurata e minuziosa opera di consolidamento dei testi alla luce delle modifiche intervenute e delle sentenze della Corte costituzionale, i numerosi ed opportuni richiami interni e il corredo di ulteriori indicazioni circa i testi pertinenti nei singoli settori. Con la collaborazione di Francesca Bailo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
512 p., Brossura
9788892130487
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it