Testi prigionieri - Jorge L. Borges - copertina
Testi prigionieri - Jorge L. Borges - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Testi prigionieri
Disponibile in 1 gg lavorativo
45,00 €
45,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Jorge Luis Borges, Testi prigionieri, Adelphi, 1998. Raro. Molto buono, lieve ammaccatura a un angolo superiore del volume, interno pagine ottimo.

8845913864 Molto buono (Very Good) . [Lspa]

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Jorge Luis Borges, Testi prigionieri, Adelphi, 1998. Raro. Molto buono, lieve ammaccatura a un angolo superiore del volume, interno pagine ottimo.</p> 8845913864 Molto buono (Very Good) . [Lspa]

Immagini:

Testi prigionieri
Testi prigionieri
Testi prigionieri
Testi prigionieri

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570300059209

Conosci l'autore

Foto di Jorge L. Borges

Jorge L. Borges

1899, Buenos Aires

Di famiglia benestante e colta, originaria in parte dell’Inghilterra (imparò prima l’inglese che lo spagnolo), dal 1914 al 1919 visse in Svizzera. In seguito, fino al 1921, fu in Spagna, dove scrisse tre manifesti di adesione all’ultraismo, apportandovi la conoscenza dell’espressionismo tedesco, nonché una nota di rigore e d’asciuttezza quasi anglosassone. Tornato in patria, pubblicò tra il 1924 e il 1925 tre numeri della rivista «Proa», con la collaborazione di Ricardo Güiraldes e di altri. Dal 1924 al 1927 collaborò a «Martín Fierro», rivista d’avanguardia che determinò una sorta di svolta generazionale: il movimento di Florida, o «martinfierrista», poi confluito nella rivista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it