La testimone del pentacolo
Nel 2013 a Detroit in Michigan, vengono commessi alcuni strani omicidi. La tecnica è la stessa: la parte del corpo anteriore dei cadaveri è sempre sventrata, e tre organi, cuore, polmoni e fegato, vengono asportati chirurgicamente lasciando attorno la carne cicatrizzata. Lo sceriffo Gordon Wall, coadiuvato dalla criminologa Mary Bangano e dallo psicologo Amir Abhani, cercheranno di far luce sugli orrendi delitti. La cosa strana in tutti quegli eventi, è che Denise Brown, una biondina 29enne, mentre svolge il suo lavoro di venditrice porta a porta, si trova “sempre” sul luogo degli omicidi, pertanto sarà l’unica testimone su cui fare affidamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows