I testimoni di Geova e la falsificazione della Bibbia - Valerio Polidori - copertina
I testimoni di Geova e la falsificazione della Bibbia - Valerio Polidori - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I testimoni di Geova e la falsificazione della Bibbia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
33,00 €
33,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


I Testimoni di Geova non sono cattolici e neppure cristiani, dal momento che non credono nella divinità di Gesù. Eppure la loro facilità di accesso al mondo cristiano è in larga parte dovuta al massiccio utilizzo di strumenti cristiani - soprattutto Bibbia e linguaggio - che rivendicano equivocamente come propri, generando grande confusione nelle persone non ben preparate. Partendo dal testo greco e dal confronto con diverse traduzioni, il volume conduce il lettore a rendersi conto della tendenziosità della Traduzione del Nuovo Mondo, testo biblico che i Testimoni di Geova pongono a fondamento delle proprie interpretazioni. L'argomentazione è raccolta attorno a tre temi principali: la storia del movimento, la cristologia e l'escatologia geovista. Presentazione di Tarcisio Stramare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

I testimoni di Geova e la falsificazione della Bibbia

Dettagli

168 p., Brossura
9788810501313
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it