Testimoni di Gesù risorto, speranza del mondo. Atti del 4° Convegno ecclesiale nazionale (Verona, 16-20 ottobre 2006)
"Gli atti del 4° Convegno Ecclesiale Nazionale "Testimoni di Gesù Risorto speranza del mondo", svoltosi a Verona dal 16 al 20 ottobre 2006, giungono finalmente alle stampe. La distanza che separa la loro pubblicazione dalla celebrazione dell'evento può rivelarsi preziosa. Essa contribuisce a sottolineare come ogni evento storico sia da leggere all'interno di un processo più ampio, che aiuta a definirne i contorni e la portata, in ultima analisi il significato." (dalla Prefazione del card. Bagnasco)
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Testimoni di Gesù risorto, speranza del mondoAutore: AA.VVEditore: EDBAnno: 2008Ottime, etichetta sul dorso, lievi abrasioni e macchie sul volume
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it