Settima edizione del Testo Unico per la Sicurezza, DLgs 81/2008 - integrato con il DLgs 3 agosto 2009 n. 106 - aggiornato e coordinato con tutte le disposizioni successive, tra cui il DLgs 19 febbraio 2014, n. 19. Tra le modifiche più importanti: Misure di prevenzione delle ferite da taglio o da punta nel settore ospedaliero e sanitario; Misure di semplificazione in materia di formazione di Lavoratori, RSPP e RLS; Modalità di effettuazione del DVR per i settori a "basso rischio"; Semplificazione per la redazione di POS, PSC, PSS e Fascicolo dell'opera; Verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro; Trasmissione delle notifiche preliminari; Denuncia infortuni. In un'edizione tascabile il testo integrale, Allegati inclusi, per tutelare la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, corredato di Prontuario per l'immediata individuazione di obblighi, violazioni e relative sanzioni amministrative e penali, attualmente in vigore.
Venditore:
-
Editore:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it