Tet 41
"T?t 41" è l'ultimo disco della sintetista modulare e residente al Berghain JakoJako (Sibel Koçer), che segna il suo debutto discografico per Mute. Registrato durante un viaggio in Vietnam e completato da registrazioni sul campo delle celebrazioni del Capodanno lunare di T?t, l'album è illuminato da riferimenti all'eredità di Koçer. La tavolozza melodica si allontana dalle scale tradizionali occidentali, attingendo invece alle complessità tonali della lingua vietnamita, ispirate dalle conversazioni ascoltate. I titoli dell'album e dei brani rendono omaggio alle vivaci festività, ai santuari e ai punti di riferimento del T?t incontrati durante i suoi viaggi. Questo album è, per molti versi, un distillato delle idee che l'artista esplora da anni. Attingendo a una profonda comprensione della musica basata sulle macchine, realizzata con un setup minimalista composto da un Eurorack e un Waldorf Iridium Core, "T?t 41" riflette sulle nozioni di rinascita e sulla ricerca di un nucleo sonoro. Da questa semplicità emergono alcune delle sue composizioni più espansive e ultraterrene.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it