Tetto, Andrea e le mamme in attesa
Andrea ha la febbre e deve restare a casa. La mamma non c'è e il papà è un po' imbranato con le cose da fare in casa, poi deve correre a prendere la mamma che torna a casa col fratellino nuovo. Andrea, sconsolato, si addormenta e sogna. Sogna una foca, una cavalla, un'aquila, una coccodrilla e una pecora con i loro piccolini, sogna quanto queste mamme siano orgogliose, tenere, affettuose. Poi sente una mano fresca sulla fronte: è la mamma che lo sveglia con dolcezza e gli fa vedere il piccolo Giovanni, il nuovo arrivato. La sua mamma è proprio come le mamme del sogno. Ma Andrea ha sognato un sacco di cose e ha bisogno di spiegazioni urgenti. Qui ci vuole il papà... Questo libro è è la prima opera per ragazzi della Giacomoni, giornalista di Repubblica.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it