Tevere rosso
Il fantasma di un 11 settembre mai avvenuto si ripresenta in uno scenario completamente diverso: i Monti della Laga, un territorio impervio tra Marche e Abruzzo. Paolo Corsi e Katia Randall sono chiamati dai più alti vertici delle Istituzioni italiane a evitare che una catastrofe ben peggiore di quella da loro sventata a New York diversi anni prima possa accadere. Solo poche ore per valutare, decidere, operare. Solo poche ore per impedire un nuovo urlo di Dio. Un ristretto numero di uomini pronti a tutto, quattro piloti valorosi, tre aeroporti militari, due Tornado. Un vortice di comandi cui sottostare senza capire. Una chirurgica azione di guerra in tempo di pace. Tutto nelle mani dei coniugi Corsi: il cinismo come arma letale, come allora in ballo la salvezza dell'umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it