Tex collezione book. Vol. 6: Doppio gioco
Devil's Hole è nelle mani della banda di Amos e Bill Benton. Amos rapisce il padre di Dora Linyard, proprietario di alcune miniere d'oro, per forzare la ragazza a sposarlo e allungare così gli artigli sui giacimenti. I Benton non hanno fatto però i conti con Tex e Kit Carson! Intanto, Montales langue nelle carceri messicane in seguito a un colpo di stato e, prima di liberarlo, Willer deve duellare con il pistolero Ken Logan, strappare la bella Lupe Velasco a Don Esteban e ai suoi sgherri, e affrontare Raimundo El Loco e le sue belve! In questo numero: da pag.3 a pag.109, si conclude l'avventura precedente; da pag. 109 a pag. 162, "Ken Logan, il duellista”.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it