That's America! Musei dell'impossibile, cibi assurdi e altre follie a stelle e strisce
L'America che conosciamo, quella del cinema hollywoodiano, di Bill Gates e dei Marines, non è che il volto ufficiale di un paese ricco di follie, contraddizioni e cultura trash di ogni tipo. Questo corrosivo volumetto è un viaggio incredibile nell'"altra" America: quella dei predicatori televisivi che compiono miracoli in diretta, della ditta che vi vernicia il prato di super-verde (sintetico) in due ore, dei kit per cenare davanti alla Tv con il menu studiato apposta per i programmi. E gli assurdi musei: il Museo delle micro-torte, il Museo delle Mestruazioni, il Museo delle Mutande... Il tutto ovviamente super-organizzato e accessibile con linee verdi, carte di credito e siti Internet...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 ottobre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it