That's What The Music Is For
Realizzato in stretta collaborazione con il produttore Tim Kevin, That's What the Music Is for è l'ottavo album degli Apartments. Peter Milton Walsh ha iniziato a registrarlo nel 2023 come un maestro puntinista, un tocco alla volta, una canzone alla volta, senza particolari vincoli.
Parlando di That's What the Music is For, dice: "Dato che non sono entrato in studio con un album già pronto, non era chiaro se sarei arrivato alla fine dell'arcobaleno, ovvero a un mondo di canzoni che sembrano appartenere l'una all'altra: un album. Eppure, nel corso delle registrazioni e man mano che le canzoni si accumulavano, hanno iniziato a rivelare una storia sul tempo, su come il passato e il presente spesso si scambiano di posto e su come nella musica e nella memoria le persone che se ne sono andate continuano ad entrare e uscire dalle nostre vite. Dove possono vivere ora, se non nelle canzoni? Continueremo a dire loro addio a piccoli pezzi per il resto della nostra vita". Un mondo di fumo, gin e rimpianti; un mondo di malinconia, ottoni e archi. Un mondo di raffinatezza e integrità. La vita così come ci viene incontro, con la sua dose di gioia e dolore. Le composizioni di Peter Milton Walsh sono vere e proprie canzoni in quanto raccontano storie, storie che rimangono con noi, storie che ognuno di noi può finire a modo suo. Questa potrebbe essere l'essenza della grande arte.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it